Cart is empty
0

Carrello

Articoli - € 0,00

Beautyblender® Micro.Mini Lime Duo
Beauty Blender

€ 18,00

Disponibilità: Disponibile

Due Beautyblender® Micro.Mini per le aree piu piccole.
Quantità:
Aggiungi al confronto Aggiungi alla lista dei desideri

Beauty Blender Micro Mini Duo è un formato di spugna ideale per applicare il trucco sulle aree più piccole del viso.

Le Micro Mini Duo offrono gli stessi 360 gradi di perfezione come è cresciuto il predecessore originale Beauty Blender, ma con più precisione. La texture in camoscio unica è sensuale al tatto. Latex free, anallergico e inodore, Micro Mini Duo è adatto per tutti i tipi di pelle e mantiene il vostro trucco sulla superficie della spugna piuttosto che assorbirla, evitando cosi inutili sprechi.

Perfette per applicare il correttore, o ombretti in crema sulla palpebra. Le Micro Mini Duo sono specifiche per le aree più piccole, come sotto l'occhio, gli angoli degli occhi interni, le palpebre, le ossa della fronte,i lati del naso e la parte superiore delle guance, posssono anche essere utilizzate su acne per una copertura impeccabile.

Queste spugne sono sono 1/4 della dmensione della Beautyblender originale.

Codice prodotto 5dbmic
Marca Beauty Blender
Formato No
Come si usa

-Bagnare Beautyblender® con acqua.
-Strizzare il liquido in eccesso, utilizzando un asciugamano se disponibile.
-Perfetta per primer, fondotinta,prodotti in polvere, blush in crema, o di qualsiasi altro prodotto per il make up del viso

Utilizzare il lato a punta di BeautyBlender per zone del volto difficili da raggiungere come il contorno del naso, della bocca e degli occhi. Utilizzare la base rotonda per il fondotinta e blush sulle grandi zone del viso, come la fronte, guance e mento.

Dopo l'utilizzo lavare la BeautyBlender ed inserirla sul piedistallo ad asciugare. BeautyBlender non deve entrare in contatto con calore di qualsiasi tipo



Istruzioni per l'utilizzo di Beauty Blender
Ingredienti Latex-free Hydrophilic Polyurethane
Categorie