Cart is empty
0

Carrello

Articoli - € 0,00

Beautyblender® PRO + Mini Blendercleanser® Solid
Beauty Blender

€ 25,00

Disponibilità: Disponibile

Beautyblender® PRO + Mini Blendercleanser® Solid
Quantità:
Aggiungi al confronto Aggiungi alla lista dei desideri

Che cosa è: una spugna per applicazione di make up ad alta definizione, senza spigoli, NON usa e getta.

 

Cosa fa: Beautyblender® Pro è il metodo di applicazione ideale per i prodotti dalle tonalità che sarebbero difficili da ripulire su una spugnetta più chiara. 

 

Che altro c'è da sapere: BeautyBlender presenta una struttura a celle aperte che si riempie di piccole quantità di acqua quando bagnato. In questo modo si crea un effetto pieno in modo che il prodotto di make up può rimanere totalmente sulla parte della spugna che si vuole usare invece di essere assorbito. In questo modo si può applicare poco prodotto alla volta, senza spreco. Quando è bagnata, BeautyBlender raddoppia e diventa ancora più morbida, tornando alla sua dimensione originalequando si asciuga all'aria. Prodotta negli Stati Uniti.

 

Blendercleanser Solid è l'alternativa da viaggio del Blendercleanser liquid best-seller. Fornisce gli stessi risultati di pulizia con un delicato e calmante profumo di lavanda.

 

La collezione contiene:

Beauty Blender Sponge - Un innovativa spugna per l'applicazione di make up senza striature.
Blendercleanser Solid formato mini - Un detergente a base di soia che mantiene la spugna Beauty Blender in perfette condizioni e igienizzata.

Codice prodotto 5554
Marca Beauty Blender
Formato No
Come si usa

-Bagnare Beautyblender® con acqua.
-Strizzare il liquido in eccesso, utilizzando un asciugamano se disponibile.
-Perfetta per primer, fondotinta,prodotti in polvere, blush in crema, o di qualsiasi altro prodotto per il make up del viso

Utilizzare il lato a punta di BeautyBlender per zone del volto difficili da raggiungere come il contorno del naso, della bocca e degli occhi. Utilizzare la base rotonda per il fondotinta e blush sulle grandi zone del viso, come la fronte, guance e mento.

Dopo l'utilizzo lavare la BeautyBlender ed inserirla sul piedistallo ad asciugare. BeautyBlender non deve entrare in contatto con calore di qualsiasi tipo

 

 

Istruzioni per l'utilizzo della Beauty Blender

Ingredienti Non-latex foam.
Categorie