Cart is empty
0

Carrello

Articoli - € 0,00

Blendercleanser® - solid
Beauty Blender

€ 16,95

Disponibilità: Non disponibile

Un' alternativa amichevole al nostro liquido Blendercleanser® original

blendercleanser® solid è una valida alternativa da viaggio per il blendercleanser® liquid, con una griglia personalizzata per asciugare le beautyblender® e i pennelli appena puliti.

Questo detergente rimuove i residui in eccesso e batteri per l'applicazione pulita del  trucco. Non rovina la spugnetta e fornisce gli stessi risultati di pulizia al rilassante profumo di lavanda.

 

E' formulato SENZA:
- Parabeni
- Solfati
- ftalati


Prodotto in USA.

Codice prodotto SBC001
Marca Beauty Blender
Formato No
Come si usa

Uso suggerito:


-Bagnare la Beautyblender® o i pennelli da trucco.
-Strofinare BeautyBlender o i pennelli sopra il sapone, creando una schiuma. Ripetere se necessario.
-Gentilmente strizzare BeautyBlender o i pennelli  e risciacquare nuovamente per rimuovere qualsiasi detergente in eccesso e l'acqua.
- Riporre la BeautyBlender ad asciugare sulla griglia personalizzata.
-Per una pulizia ancora più profonda dei pennelli, posizionare la griglia sopra il sapone, bagnando il pennello e strofinando avanti e indietro attraverso la rete per creare un lavaggio schiumoso. (Non utilizzare il processo di lavaggio con BeautyBlender, in quanto può danneggiare il materiale.)
-Risciaquare.

Ingredienti Sodium Palmate, Sodium Palm Kernelate, Water, Gylcerin, Coconut acid,Titanium Dioxide, Palmitic Acid, fragrance, Sodium Chloride, Tetraspdoi, EDTA, Tetrasodium Etidronate, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder.
Categorie