Come si usa |
A secco per sfumature evenescenti ed effetti delicati. Tutti i colori possono essere applicati e sfumati facilmente anche con le dita. Con metodo liquido per intensificare il colore, la coprenza e consentire sorprendenti stesure grafiche. Sarà sufficiente prelevare la polvere con un pennello, spruzzare sulle setole un po' d'acqua o Nebbia Fissante ed applicare sulla palpebra. Utilizzando questa tecnica con un pennello sottile angolato l'ombretto si trasforma in eyeliner. Sulle labbra I colori Coco, Etoile, Butterfly, Bonbon, Noisette, Smoking, Peluche, Croissant, Espresso, Black Sheep, Muffin, Red Carpet, Bananas, Magma, Watermelon, Diva, Nightlife, Ghiaccio, Unicorno, Snob, Peaches and Cream, Baby Doll e Caraibi possono essere mescolati al Nettare per Labbra o al burrocacao per creare gloss e rossetti unici. Sarà sufficiente prelevare un pò di colore con un pennello o una spatolina e mescolarlo al medium prescelto.
SCELTA DEL COLORE
Scegliere ombretti sparkling o shimmer evidenzia i volumi dell'occhio e concentra l'attenzione sulla zona palpebrale, gli ombretti matte hanno un finish meno esuberante, più indicato per i look da giorno.
La legge dei contrasti aiuta, tramite la scelta del colore di ombretto o della matita, a rendere più evidente il colore delle proprie iridi. I colori chiari fanno sembrare ancora più scuri gli occhi scuri. I viola caldi evidenziano gli occhi verdi. I colori freddi per contrasto "scaldano" il tono di occhi verdi e castani. I marroni fanno risaltare gli occhi azzurri e grigi. I colori scuri fanno sembrare ancora più chiari gli occhi chiari. Azzurri e blu sottolineano il tono ambrato degli occhi marroni. I colori neutri si abbinano splendidamente a qualunque colore di occhi e sono utilissimi per creare look semplici ma eleganti. Inoltre intensificano lo sguardo senza interferire con i colori di abbigliamento e labbra. Le tonalità scure o intense sono perfette anche come eyeliner per evidenziare l'attaccatura delle ciglia, mentre i colori chiari e luminosi sono ideali per dare luce alla zona dell'arcata sopracciliare, all'angolo interno dell'occhio ed in generale per dare un aspetto più vitale agli occhi stanchi ed infossati.
|
Ingredienti |
Mica, Octyldodecyl stearoyl stearate, Talc, Cetearyl ethylhexanoate, Capryl glycol, Retinyl palmitate, Tocopheryl acetate.
May contain (+/-): CI 77891, CI 77289, CI 42090, Cobalt titanium oxide, CI 19140
|