Cart is empty
0

Carrello

Articoli - € 0,00

Complete Kit - Chrome (fuori produzione ma componibile - stesso prezzo)
Sigma Beauty

€ 444,00

Disponibilità: Non disponibile

29 pennelli insieme per creare un set di gran lusso.

L'Extravaganza Chrome Kit completo dispone di 29 pennelli tra i best-seller pennelli con ghiere cromate e lucidate a mano racchiusi in una valigetta di lusso, perfetto per i viaggi e i lavori. Tutto il necessario per una lussuosa applicazione del trucco.


E05 - Eye Liner: creare linee morbide e precise. Usare con eyeliner in gel o fluidi.
E10 - Small Eye Liner: applicazione precisa dell'eyeliner. Usare con eyeline in gel o fluidi.
E15 - Flat Definer: applicazione netta e precisa. Stendere il prodotto lungo le linee delle ciglia superiori e inferiori per creare una linea sottile. Funziona con prodotti in gel , liquidi o in polvere.
E20 - Short Shader : applicazione del colore puro. Applicare il colore su piccole aree dell'occhio come la palpebra esterna .Utilizzare anche per definire la linea delle ciglia inferiori .
E25 - Blending : sfumatura controllata .Mescolare i colori insieme sulla palpebra e sfumare le linee dure per un effetto ben amalgamato .
E30 - Pencil: per ammorbidire e sfumare le linee. Ammorbidire le linee di  matita lungo la rima ciliare superiore e inferiore, sfumare creando ombre, o utilizzare per evidenziare l'angolo interno degli occhi.
E35 - Tapered Blending : applicazione controllata del colore sulla palpebra. Usare solo la punta del pennello per prendere il colore , applicare direttamente sulla piega palpebrale e sfumare. L'effetto finale è bel miscelato ma definito.
E40 - Tapered Blending: per miscelare il colore sulla piega palpebrale. Applicare l'ombretto e pennellare avanti e indietro su tutta la piega per una palpebra uniforme e ben sfumata.
E45 - Small Tapered Blending : applicazione precisa del colore sulla piega palpebrale.Prelevare il colore con solo la punta del pennello , applicare i colori intensi sulla piega per aggiungere profondità e dimensione per l'occhio.
E50 - Large Fluff : illuminazione controllata. Utilizzare per evidenziare le sfumature sull'osso della fronte e degli zigomi superiori. Dà una finitura morbida e sfumata.
E55 - Eye Shading: per l'applicazione dell'ombretto.
E60 - Large Shader: per coprire uniformementecon l'ombretto l'intero palpebra mobile dell'occhio. Applicare una base ombretto in crema, per una maggiore tenuta.
E65 - Small Angle: per creare una linea precisa. Pennello che consente un applicazione fluida e rapida in tutta la parte superiore e lungo la linea delle ciglia inferiori. Utilizzare con il un eyeliner o ombretti in gel, crema o in polvere.
E70 - Medium Angled Shading: per un applicazione delicata del colore. Utilizzare per illuminare a fronte o per sfumare la piega palpebrale.


F05 - Small Contouring: per il contorno delle guance.
F10 - Powder / Blush : applicazione di blush in polvere.
F15 - Duo Fibre Powder / Blush : applicazione di blush per creare un rossore sulla guance.Funziona particolarmente bene con i prodotti minerali per un effetto naturale e delicato .
F20 - Large Powder : applicazione bronzer sull'area degli zigomi e della fronte. Usando il lato piatto dà definizione e controllo.
F25 - Tapered Face: il pennello perfetto per la definizione delle guance. Crea un contorno e ombre sulle guance e le tempie . La forma affusolata dà collocazione esatta del prodotto .
F30 - Large Powder: per l'applicazione di tutti i prodotti in polvere. Miscelazione uniforme dei prodotti in polvere sul viso e sul corpo.
F35 - Tapered Highlighter : per illuminare il viso in punti piccoli (come ai lati del naso). Applicare evidenziando le sfumature sui contorni superiori del viso .
F40 - Large Angled Contour: applicazione di prodotti per guance. Utilizzare l'angolo per contornornare dolcemente lo zigomo. Può essere utilizzato anche per applicare blush su tutta la guancia.
F50 - Duo Fibre: crea un effetto aerografo sulla pelle. Può essere usato con prodotti in polvere, liquidi o in crema(fondotinta o ciprie).
F55 - Small Duo Fibre: da usare con fard in crema o in polvere e con prodotti per evidenziare il contouring.
F60 - Foundation: applicazione di fondotinta o primer liquidi o in crema.
F65 -  Large Concealer : Nascondere le più grandi zone del viso o del corpo . Funziona bene con prodotti liquidi o crema .
F70 - Concealer: per nascondere piccole aree e quelle più difficili da raggiungere come intorno al naso e agli occhi.
F75 - Concealer : il product placement preciso . Utilizzare intorno alla zona delle labbra per nascondere quando si indossano i colori delle labbra audaci .
L05 - Lip : applicazione precisa del colore sulle labbra . Utilizzare il bordo ferma per definire il contorno labbra.


N.B: prezzi al pubblico consigliati dalla casa produttrice Sigma Enterprises LCC.

Codice prodotto ECG03
Marca Sigma Beauty
Formato No
Come si usa No
Ingredienti No
Categorie