Cart is empty
0

Carrello

Articoli - € 0,00

Dry'n Shape® Spa
Sigma Beauty

€ 42,00

Disponibilità: Disponibile

Pulisci a fondo, asciuga e rimodella i pennelli per il trucco con uno strumento compatto per la cura della spazzola. Pulire i pennelli significa migliorare l'applicazione della pelle e del trucco.
Quantità:
Aggiungi al confronto Aggiungi alla lista dei desideri

La Dry'n Shape® Spa è stato appositamente progettato per lavare i pennelli da trucco di tutte le taglie e strizzarli a testa in giù per ridurne la forma e il funzionamento rapidamente.

Caratterizzato da un design semplice da eliminare, consente di utilizzare le 3 texture per la pulizia delle spazzole, quindi agganciare le basi Sigma Dry'N Shape® per contenere fino a 18 spazzole di varie dimensioni.

Codice prodotto DS05
Marca Sigma Beauty
Formato No
Come si usa

ISTRUZIONI PER LA PULIZIA

WASH - lavare le setole del pennello con acqua tiepida e una piccola quantità di detergente delicato. Utilizzare il Sigma Spa™ Brush Cleaning Glove per lavare accuratamente il pennello fino a che non è completamente pulito. Sciacquare pennello e spremere le setole per eliminare l'acqua in eccesso. 

SHAPE - Inserite i vostri pennelli puliti ancora umidi nella forma Dry'n ® nelle fasce elastiche facendo attenzione alle varie misure ed in modo che le setole siano perfettamente compresse.

DRY - Dopo 4 a 6 ore, i pennelli saranno completamente asciutti e rimodellato alla loro forma originale - garantito!

Ingredienti No
Categorie