I Pennelli con setole sintetiche Grimas si utilizzano per l'applicazione di tutti i tipi di trucco, anche in polvere, ad esempio nel teatro. I Pennelli con setole sintetiche sono adatti alla pittura del viso e per rifinire con precisione le linee.
Esistono diversi formati: arrotondati (S2), con lato superiore diritto (S6 - S16 - S20), a lingua di gatto (SL6) e con il lato superiore ovale (SV6).Hanno un manico grigio con un numero che indica la larghezza in mm.
Nuovi tipi: SW2 Fan, SP 10 e SP 14.
Codice prodotto | brushes-artificial-hair |
Marca | Grimas |
Formato | No |
Come si usa | Pulizia: I Pennelli con setole sintetiche si possono pulire con acqua e sapone o shampoo. Dopo averle lavate, riconferire con la mano alle setole bagnate la forma corretta e lasciar asciugare il pennello steso su un asciugamano. Mentre si asciuga, non mettere il pennello in posizione eretta, altrimenti l'acqua penetra nel manico. Non lasciare a lungo i pennelli in un recipiente con acqua, poiché questo danneggia le setole. |
Ingredienti | No |