Cart is empty
0

Carrello

Articoli - € 0,00

Tavolozza Crème Make up - 6 colori
Grimas

€ 24,50

Disponibilità: Disponibile

I 6 colori in crema base altamente professionali di Grimas.
Quantità:
Aggiungi al confronto Aggiungi alla lista dei desideri

Grimas Crème Make-up Pure è un buon trucco coprente, a base di oli e cere. Crème Make-up Pure si utilizza per il visagismo ed il trucco nel teatro. 

Grazie alle cere e oli, Crème Make-up Pure si sfuma facilmente ed è quindi ottima per schiarire e scurire, sia nel visagismo (per modellare, 'shapen') che nel teatro (per invecchiare, creare diversi personaggi ed effetti). 

Crème Make-up Pure si può utilizzare anche come ombretto o fard.

Solo i colori vivaci di Crème Make-up (Pure) sono adatti per la colorazione dei Set e dei Nasi in lattice Grimas.

Pure' significa che il prodotto in questione non contiene conservanti chimici (ad esempio parabeni) né composti alogeni organici. Inoltre, i prodotti 'pure', come tutti gli articoli Grimas, sono privi di glutine e non profumati.

6 colori da 2,5 ml = 29 gr

I colori presenti nella tavolozza sono:  001 (bianco), 201 (giallo), 301 (blu), 401 (verde), 505 (rosso) e 101 (nero).

Il colore 401(verde) potrebbe essere sostuito con il colore 402

Il colore 505(rosso) potrebbe essere sostuito con il colore 501

Codice prodotto 00327-6colori
Marca Grimas
Formato 6 colori
Come si usa

Grazie alla sua composizione con oli e cere, Crème Make-up Pure è ben tollerata dalla pelle secca e sensibile. Innanzitutto, sgrassare e pulire la pelle che verrà trattata con Grimas Cleansing Lotion.Asciugare poi con una velina. In caso di pelle grassa o mista (parzialmente grassa) si può applicare uno strato sottilissimo di Grimas Anti Shine sulla zona T (fronte, naso e mento) prima di utilizzare Crème Make-up Pure.

Consiglio: se dopo la base si intende utilizzare l'ombretto, non applicare Crème Make-up Pure sulle palpebre. Applicare invece Crème Make-up Pure sulle labbra.

Estrarre Crème Make-up Pure con una spatola pulita e lavorare con quest'ultima. Strofinando con la punta del dito si ammorbidisce ed è più facile da lavorare. Stenderlo sulla pelle con una spugnetta di lattice o da trucco leggermente inumidita. Rifinire per bene la base sino all'attaccatura dei capelli, senza dimenticare il collo e gli orecchi. Si evita in tal modo l’effetto ‘maschera’.

Per fissarla e renderla opaca, si può applicare su Crème Make-up Pure la Cipria fissante o Make-up Grimas. Se si vuole modificare ulteriormente il colore, si può utilizzare la Cipria compatta o Colour Grimas.

Rimozione : Crème Make-up Pure si può togliere con Grimas Cleansing Cream, Multi Remover o con Make-up Remover. Qualora necessario, pulire ulteriormente con acqua e sapone (si può utilizzare anche shampoo).Detergere quindi la pelle con Grimas Cleansing Lotion.

Conservare Make-up preferibilmente al buio, in un luogo fresco e asciutto.


Ingredienti Colori vivi: Ethylhexyl isononanoate, Octyldodecanol, Cera microcristallina, Carnauba, Cera alba, Petrolatum, Kaolin, Talc, Tocopherol, Lecithin, Ascorbyl palmitate, Citric acid, Glyceryl stearate, Glyceryl oleate

Colori carne: Carnauba, Cera microcristallina, Cera alba, Paraffinum liquidum, Octyldodecanol, Kaolin, Tocopherol, Lecithin, Ascorbyl palmitate, Citric acid, Glyceryl stearate, Glyceryl oleate
Categorie